Mercato Milan, Modric: "Sono nel miglior club del mondo, ma nel calcio le cose cambiano..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Modric: “Sono nel miglior club del mondo, ma nel calcio le cose cambiano…”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il talento croato ha parlato del proprio futuro non negando la possibilità di un trasferimento nel prossimo futuro.

Luka Modric ha negli ultimi giorni acceso le fantasie dei tifosi rossoneri. Lo stesso calciatore croato, intervistato da Marca, ha quest’oggi chiarito la propria posizione riguardo a un possibile trasferimento, non chiudendo definitivamente a un cambio di casacca: “Sicuramente non è una decisione facile quella di lasciare Madrid. Quando te ne vai da qui, dopo nulla è uguale. Ora sono nel miglior club del mondo e da qui si può solo andare in un club ‘più basso’. Ogni giocatore può avere le proprie ragioni e i propri motivi per andarsene da qui, ma io non mi ci vedo, anzi se continua così sono disposto a fare tutto pur di rimanere. Le cose però nel calcio cambiano rapidamente…“.

L’apertura di Modric

Parole che non lasciano del tutto tranquilli dalle parti di Madrid. Perché, se è vero che Modric ha fatto intendere di non volersene andare dalla Caja Blanca, in questo momento, ha anche chiarito come le cose possano cambiare. E chissà che con la giusta offerta economica anche un Milan in grande rilancio non possa diventare appetibile per il talento croato, uno dei centrocampisti più completi in circolazione. Per ora si tratta di fantamercato. Sognare, però, per i tifosi rossoneri è in questo momento più lecito che mai…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2017 18:44

Lazio, rivoluzione rossonera: si tratta per Lapadula e Pasalic

nl pixel