Giamaica-Italia: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiale Femminile 2019, le probabili formazioni di Giamaica-Italia

Milena Bertolini

Le probabili formazioni di Italia-Giamaica: azzurre a caccia della conferma. Sabatino favorita per sostituire Mauro.

REIMS (FRANCIA) – Vincere per ipotecare gli ottavi di finale. E’ questo l’obiettivo dell’Italia di Milena Bertolini che deve ottenere un successo contro la Giamaica per sperare di scrivere una nuova pagina di storia. Ultima chance, invece, per le ragazze di Menzies che dopo il k.o. all’esordio hanno bisogno assolutamente dei tre punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Giamaica-Italia

Rosa al completo per Menzies che per questa seconda partita del Mondiale non ha nessuna intenzione di privarsi delle due stelle. In campo la stessa formazione che ha perso con il Brasile. 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Matthews, Show e Carter. In porta ci sarà Schneider.

Possibile qualche variazione in più in casa Italia. Bertolini sta pensando ad un turno di riposo per Mauro con Girelli e Sabatino in attacco con alle sue spalle la goleador Bonansea. A centrocampo Bergamaschi dovrebbe giocare insieme a Giugliano e Cernoia. In difesa Bartoli favorita sull’out di sinistra con Guagni a destra mentre la coppia centrale sarà formata dagli intoccabili Gama e Lunari. In porta ci sarà Giuliani.

Barbara Bonansea
Barbara Bonansea

Giamaica (4-3-3): Schneider; Bond-Flasza, Swaby A., Plummer, Backwood; Sweatman, Solaun, Swaby C.; Matthews, Shaw, Carter. All. Menzies
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Lunari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Bonansea; Girelli, Sabatino. All. Bertolini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Arbitro: Sig.ra Anna-Marie Keighley (Nuova Zelanda)

Dove vedere Giamaica-Italia

Il fischio d’inizio di Giamaica-Italia è fissato per le 18 di venerdì 14 giugno 2019 allo stadio Auguste Delaune a Reims. Il match sarà visibile in chiaro su RAI 2 e su Sky Sport Mondiale (canale 202). La sfida si potrà vedere anche in streaming sulle applicazioni Sky Go e RAI Play, scaricabili sia su smartphone che su tablet e computer.

Di seguito il video con gli highlights di Australia-Italia 1-2

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 15:21

Copa America 2019, il calendario della competizione

nl pixel