Morta la mamma di Carmen Russo, il ricordo della ballerina su Instagram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta la mamma di Carmen Russo, il ricordo della ballerina su Instagram

Carmen Russo

Lutto in casa Carmen Russo. Si è spenta mamma Giuseppina. Il ricordo sui social della ballerina.

MILANO – Carmen Russo piange la perdita di mamma Giuseppina. A comunicare la scomparsa è stata la stessa ballerina sui social. “Cara mamma Giuseppina – si legge su Instagram ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la voce. Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccio e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ti amiamo mamma Giuseppina, Carme, EnzoPaolo e Maria“.

Di seguito il post su Instagram di Carmen Russo dedicato alla madre

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta la mamma di Carmen Russo, i follower al fianco della ballerina

Tanti gli attestati di vicinanza dei follower che subito dopo il post hanno voluto esprimere le loro condoglianze alla famiglia di Carmen Russo. Un lutto che ha colpito la ballerina e che ci vorrà ancora tempo per riassorbirlo.

Carmen Russo
Carmen Russo (fonte foto https://www.facebook.com/Carmen-Russo-192708144102688/)

Un rapporto molto stretto tra mamma e figlia che è stato dimostrato da questo post sui social, con il quale Carmen Russo ha deciso di ricordare la perdita del genitore appena scomparso. Nei prossimi giorni è in programma l’ultimo saluto a mamma Giuseppina. Una figura di riferimento per la ballerina ma anche per la piccola Maria. La figlia di Carmen e di Enzo Paolo, arrivata con la fecondazione assistita quando la ballerina aveva 54 anni. Il mondo dello spettacolo e non solo si stringe al dolore che ha colpito la famiglia di Carmen Russo per la perdita della mamma.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Carmen-Russo-192708144102688/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Taggia (Imperia), 62enne uccide la sorella a colpi di accetta

nl pixel