Morta la sorella di Romina Power. Aveva 67 anni. L'annuncio sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta la sorella di Romina Power

Romina Power

Morta a sessantasette anni la sorella di Romina Power. Combatteva da un anno e mezzo contro una forma di leucemia.

È morta Taryn, sorella di Romina Power. La donna aveva sessantasette anni e da tempo combatteva contro una leucemia. La notizia del decesso è stata comunicata dalla cantante che con un commovente messaggio condiviso sui social ha dato notizia della morte della sorella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romina Power
Db Milano 08/06/2015 – Presentazione del libro di Romina Power ‘Ti prendo per mano’ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Romina Power

Morta a sessantasette anni la sorella di Romina Power

A dare la notizia della morte della donna è stata proprio Romina Power con un post condiviso sulla propria pagina Instagram. Taryn combatteva contro una forma di leucemia e il decesso sarebbe collegato proprio alla sua malattia.

L’annuncio con un commovente post su Instagram

Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia . Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole ,nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosita’ e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!“, ha scritto Romina Power sul proprio profilo Instagram dando notizia della morte della sorella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Razzismo, anche Coca Cola ‘boicotta’ Facebook e altri social media

nl pixel