Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh, annuncia la scomparsa della moglie Paola Toeschi, morta dopo una lunga malattia.

È morta Paola Toeschi. moglie di Dodi battaglia, storico musicista italiano e membro iconico dei Pooh, un gruppo che rientra a pieno titolo nell’Olimpo della musica italiana.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Dodi Battaglia
Dodi Battaglia

Morta Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia

Ad annunciare la scomparsa della donna è stato proprio Dodi Battaglia, il quale ha affidato poche parole ai suoi canali ufficiali e ai suoi profili social.

“È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciato dopo una lunga battaglia”, è il messaggio condiviso da Dodi Battaglia sui propri canali social. Ilcantante e chitarrista dei Pooh ha deciso di completare il suo post con un’immagina semplice e serena: un cielo terso, uno sguardo rivolto verso l’alto. Un ultimo saluto, una richiesta di aiuto. Un sospiro.

Di seguito il post condiviso da Dodi battaglia sulla propria pagina Facebook.

La malattia: nel 2010 la scoperta del tumore al cervello e la lunga battaglia

Terza moglie di Dodi Battaglia, nel 2010 Paola Toeschi ha annunciato di avere un tumore al cervello. Una notizia dolorosa, difficile da accettare e anche da comprendere. La coppia è rimasta coppia e ha trovato una grande energia per combattere la tremenda battaglia. Una battaglia durata un decennio. Un decennio complicato, difficile, fatto di alti e bassi, poi fatto di quella dannata consapevolezza che la strada è segnata. Ed è in quel momento che serve il coraggio per abbracciarsi ancora più forte, di dirsi grazie.


La Procura di Torino chiede di oscurare il canale Telegram dei No Green Pass

Green Pass obbligatorio per bar, ristoranti, palestre e uffici: le ipotesi sul nuovo decreto