È morta Paola Toeschi, era la moglie di Dodi Battaglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morta Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia

Dodi Battaglia

Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh, annuncia la scomparsa della moglie Paola Toeschi, morta dopo una lunga malattia.

È morta Paola Toeschi. moglie di Dodi battaglia, storico musicista italiano e membro iconico dei Pooh, un gruppo che rientra a pieno titolo nell’Olimpo della musica italiana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dodi Battaglia
Dodi Battaglia

Morta Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia

Ad annunciare la scomparsa della donna è stato proprio Dodi Battaglia, il quale ha affidato poche parole ai suoi canali ufficiali e ai suoi profili social.

“È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciato dopo una lunga battaglia”, è il messaggio condiviso da Dodi Battaglia sui propri canali social. Ilcantante e chitarrista dei Pooh ha deciso di completare il suo post con un’immagina semplice e serena: un cielo terso, uno sguardo rivolto verso l’alto. Un ultimo saluto, una richiesta di aiuto. Un sospiro.

Di seguito il post condiviso da Dodi battaglia sulla propria pagina Facebook.

La malattia: nel 2010 la scoperta del tumore al cervello e la lunga battaglia

Terza moglie di Dodi Battaglia, nel 2010 Paola Toeschi ha annunciato di avere un tumore al cervello. Una notizia dolorosa, difficile da accettare e anche da comprendere. La coppia è rimasta coppia e ha trovato una grande energia per combattere la tremenda battaglia. Una battaglia durata un decennio. Un decennio complicato, difficile, fatto di alti e bassi, poi fatto di quella dannata consapevolezza che la strada è segnata. Ed è in quel momento che serve il coraggio per abbracciarsi ancora più forte, di dirsi grazie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2021 14:46

La Procura di Torino chiede di oscurare il canale Telegram dei No Green Pass

nl pixel