Carneficina, morti e feriti in una terribile sparatoria: spunta il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carneficina, morti e feriti in una terribile sparatoria: spunta il video

polizia sirene spiegate scena del crimine

Sparatoria a Memphis (USA) durante una festa non autorizzata nel parco di Orange Mound: due morti e 14 feriti.

A Memphis, nello Stato del Tennessee, sabato sera una sparatoria durante una festa ha causato due morti e 14 feriti. La polizia locale ha confermato che la tragedia si è verificata nel parco di Orange Mound, dove erano presenti circa 200-300 persone per una festa non autorizzata.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Come riportato da Tgcom24.it, gli agenti sono intervenuti alle 19:19 locali, trovando cinque persone con ferite da arma da fuoco. Tre sono state trasportate negli ospedali locali, mentre due uomini sono stati dichiarati morti sul posto.

polizia sirene spiegate scena del crimine

Due persone uccise e 14 ferite in una sparatoria a Memphis

La polizia di Memphis ritiene che almeno due persone abbiano aperto il fuoco durante l’evento. Il capo della polizia, C.J. Davis ha dichiarato che il dipartimento ha ricevuto le riprese video della scena e sta attivamente cercando i responsabili della sparatoria.

Attualmente non sono stati effettuati arresti, ma le autorità stanno sollecitando chiunque abbia filmati dell’incidente o informazioni utili a contattare le forze dell’ordine per aiutare nell’indagine.

Le indagini delle forze dell’ordine: nessun arresto

L’origine della violenza rimane poco chiara, e le autorità stanno cercando di determinare il motivo alla base della sparatoria. La polizia di Memphis sta lavorando diligentemente per raccogliere prove e testimonianze al fine di identificare i colpevoli.

L’indagine potrebbe richiedere del tempo, ma la polizia è impegnata a fare luce sulla vicenda e a garantire la sicurezza della comunità.

Il capo della polizia, C.J. Davis ha sottolineato l’importanza della collaborazione della città nelle indagini. Ha chiesto a chiunque fosse presente alla festa o avesse informazioni relative alla sparatoria di contattare le autorità.

Le riprese video della scena sono state ovunque nel web e saranno esaminate attentamente dalle forze dell’ordine per identificare i responsabili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2024 14:29

Tragedia, scontro tra elicotteri: il tragico bilancio dei morti

nl pixel