Morto in un incidente stradale Alessio Sanzogni, ex manager della Ferragni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto in un incidente stradale l’ex manager di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Morto in un incidente stradale Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni.

Lutto per la nota fashion blogger Chiara Ferragni, è morto il suo ex manager che l’ha seguita nella sua fase ascendente. Alessio Sanzogni (34 anni) è morto in un incidente stradale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente stradale in provincia di Bergamo, morto l’ex manager di Chiara Ferragni

È dunque l’ex manager di Chiara Ferragni l’uomo rimasto ucciso nell’incidente stradale avvenuto sull’A4 in provincia di Bergamo. Stando alle ricostruzioni, il trentaquattrenne si sarebbe schiantato con la sua auto contro un tir fermo in colonna a causa di un incidente. Lo scontro è avvenuto intorno alle due di notte e non c’è stato nulla da fare per l’ex manager della Ferragni.

Chiara Ferragni
fonte foto https://twitter.com/ChiaraFerragni/media

Chi era Alessio Sanzogni

Noto influencer ed ex manager della più nota Chiara Ferragni, Alessio Sanzogni era originario di Gardone Valtrompia anche se da tempo viveva a Milano. Nel corso della sua breve ma brillante carriera l’uomo è stato alla guida della Tbs Crew, l’azienda creata proprio dall’imprenditrice Chiara Ferragni.

Il cordoglio di Chiara Ferragni

La notizia è stata commentata anche dalla stessa Chiara Ferragni con un posto condiviso sulla propria pagina Instagram.

Stamattina stavo dando da mangiare a mio figlio bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante“.

Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse – prosegue il messaggio della Ferragni. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero troverai pace Alessio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 13:13

Bufera sulla Asl: questionario chiede la ‘razza’ degli alunni

nl pixel