Morto Francesco Agostinelli genero di Roberto Cavalli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Latina, trovato morto il genero di Roberto Cavalli

Carabinieri

Morto Francesco Agostinelli, genero di Roberto Cavalli. Il quarantasettenne è stato trovato senza vita nella sua automobile.

È di Francesco Agostinelli il corpo senza vita ritrovato a Latina. Il quarantasettenne è stato rinvenuto già morto all’interno della sua automobile. La vittima è il genero del noto stilista Roberto Cavalli, avendone sposato la figlia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Francesco Agostinelli, genero dello stilista Roberto Cavalli

Il ritrovamento è avvenuto nella mattina del 18 settembre in via Sabaudia, a Latina. Il corpo di Francesco Agostinelli è stato rinvenuto all’interno della sua automobile. Non sono al momento note le cause del decesso,anche se, stando a quanto appreso, sul corpo del genero di Cavalli non ci sarebbero segni di violenza.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le indagini degli inquirenti: il soggetto potrebbe essere morto a causa di un malore improvviso

La macchina era a in disordine e l’uomo ha perso sangue dal naso, che non presenta segni di fratture. L’ipotesi più avvalorata è che Agostinelli, colpito da un malore improvviso e forse legato a una patologia, abbia iniziato a cercare disperatamente dei medicinali.

L’ipotesi troverà una smentita o la definitiva conferma in seguito ai colloqui con i familiari del defunto, che dovranno dire agli inquirenti se fosse affetto da patologie o se stesse seguendo una cura.

Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi e un’analisi medica potrà aiutare a fare luce sulle cause del decesso.

Chi era Francesco Agostinelli

Originario delle provincia di Latina, Francesco Agostinelli era residente a Firenze, dove aveva sposato la figlia dello stilista Roberto Cavalli. Il quarantasettenne, secondo quanto riferito dalla stampa locale, avrebbe fatto ritorno nelle sue zone natie per andare a trovare la sua famiglia di origine. Il padre di Agostinelli gestisce infatti un noto ristorante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Caos Juve, i tifosi disertano la trasferta di Madrid

nl pixel