Samara di The Ring avvistata anche a Napoli (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrore Samara, la bambina di The Ring avvistata anche a Napoli (VIDEO)

Samara Catania

Samara di The Ring avvistata anche a Napoli dove è iniziata una vera e propria caccia all’uomo tra i palazzoni di Scampia. Sul posto le forze dell’ordine e le ambulanze.

Dopo la serie di avvistamenti a Catania, Samara Morgan di The Ring ha fatto la sua comparsa anche a Napoli, dove è stata vista aggirarsi armata di coltello tra i palazzoni di Scampia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Samara Catania
Finte foto: https://twitter.com/Hazzabbracciami/

The Ring, Samara a Napoli: decine di persone in piazza per dare la caccia alla ‘bambina fantasma’ che terrorizza i bambini

Nella serata del 29 agosto si sono registrate vere e proprie scene di panico nel quartiere popolare di Scampia, dove decine di persone sono scese in strada per dare la caccia a Samara, avvistata e ripresa con il cellulare da un gruppo di ragazzini.

Lo scherzo, che sta pericolosamente dilagando in Italia, è decisamente sfuggito di mano. A Napoli sono intervenuti gli uomini delle Forze dell’Ordine e le ambulanze. I carabinieri hanno faticato e non poco per riportare la situazione alla normalità.

Di seguito uno dei video caricati sui social. Nel filmato amatoriale si vedono decine di persone impegnate nella caccia alla bambina del film horror, o meglio all’attore (o attrice) travestito da Samara.

Samara ‘vista’ nella Vela di Scampia, caccia alla ragazza dell’orrore

Samara ‘vista’ nella Vela di Scampia, caccia alla ragazza dell'orrore. Leggi cosa sta succedendo: https://internapoli.it/samara-avvistata-nella-vela-di-scampia-e-caccia-alla-ragazza-dellorrore/

Pubblicato da InterNapoli.it su Giovedì 29 agosto 2019

Samara, avvistamenti anche nella provincia di Napoli

Altre segnalazioni (e video) sono arrivate anche dalla Provincia di Napoli, dove ragazzi armati hanno iniziato a dare la caccia a Samara. Sembra evidente che anche nel Napoletano agiscano diverse persone che si aggirano per le vie delle città travestite come la protagonista del famosissimo film.

Di seguito il video della caccia a Samara

Nuovo avvistamento di "Samara" di The Ring, stavolta a Pianura, dove decine di criaturi senza casco (qualcuno dei quali con mazze e coltelli) sono usciti in strada a dare la caccia alla Cosplayer.Pare l'abbiano poi raggiunta e strapazzata di coccole finché la poveretta non è andata a rifugiarsi in un parco abbandonato da 10 anni in cui nessuno ha avuto il coraggio di addentrarsi (neppure la polizia che è sopraggiunta sul posto con 3 volanti).Ancora una volta ogni scusa è buona per regredire al paleolitico :((grazie ad Alessandro #fanNapoletano <3 – Link: https://www.vocedinapoli.it/2019/08/29/samara-challenge-la-follia-arriva-a-napoli-200-persone-in-strada/)

Pubblicato da Poteva succedere a Napoli su Giovedì 29 agosto 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Rapina in banca, arrestato il fratello di Federico Zampaglione

nl pixel