Morto il dj Erick Morillo, creatore di I like to move it
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo della musica, morto il dj Erick Morillo, creatore di I like to move it

Discoteca Ferragosto

Musica in lutto, morto a soli 49 anni il dj Erick Morillo. Aperta un’indagine sul decesso. Aveva trovato il successo con I like to move it.

È morto a soli 49 anni il deejay Erick Morillo, famosissimo grazie al suo successo intramontabile di fama mondiale che ha fatto ballare e continua a far ballare migliaia di giovani nelle discoteche e nelle feste private: I like to move it.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Lutto nel mondo della musica, è morto Erick Morillo. Aveva appena 49 anni.Si indaga sulle cause del decesso

Morillo è morto a soli quarantanove anni e, stando a quanto riferito dai media locali, la Polizia di Miami Beach, zona del ritrovamento del corpo, ha aperto un’indagine per chiarire le cause esatte e la dinamica del decesso.

Il Deejay è stato trovato morto nella sua abitazione. Non si hanno altre notizia sulla scena del ritrovamento del corpo. Sembra comunque che gli inquirenti non abbiano trovato indizi che possano far pensare ad una morte violenta.

Le accuse di violenza sessuale

Nel mese di agosto, come ricordato dai media locali, Erick Morillo era stato arrestato per una presunta violenza sessuale avvenuta lo scorso dicembre.

Erick Morillo, il grande successo di I like to move it

Erick Morillo era uno dei Deejay più apprezzati sulla scena internazionale. Non ci sono dubbi che dalla fine degli anni Novanta almeno fino dei primi dieci anni Duemila sia stato sempre sulla cresta dell’onda.

Non ci sono dubbi neanche sul fatto che I like to move it sia il suo più grande successo. Uno dei pezzi che in discoteca infiamma la serata, ma non solo. Troviamo il brano anche nella colonna sonora della fortunata serie animata Madagascar.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

E’ morto Edoardo Longarini, ex presidente dell’Ancona

nl pixel