Morto in un incidente stradale uno dei teste chiave dell’omicidio di Luca Sacchi. Accertamenti in corso.
ROMA – Morto in un incidente stradale uno dei teste chiave dell’omicidio di Luca Sacchi. Come riportato dall’Ansa, Simone Piromalli è stato coinvolto in uno scontro sul Grande Raccordo Anulare. L’incidente, secondo le ultime indiscrezioni, è avvenuto in carreggiata interna.
Il giovane era in sella ad una moto con una ragazza e per i due non c’è stato niente da fare. Lo scontro con un carroattrezzi è stato fatale. Indagini in corso per ricostruire meglio l’accaduto e provare a individuare meglio le responsabilità di questo incidente.
Il ruolo di Piromalli
Il ruolo di Simone Piromalli nella morte di Luca Sacchi è chiave. Il giovane, infatti, si era recato insieme all’amico Valerio Rispoli per fare da intermediario tra Giovanni Princi e Valerio Del Grosso per l’acquisto quindici chili di marijuana. E’ stato proprio lui, insieme a Valerio Rispoli, a raccontare tutto ai carabinieri su quanto successo quella notte.
La posizione del ragazzo, in un primo momento archiviato, è stata archiviata dalla magistratura. La sua posizione è stata importante, infatti, per riuscire a ricostruire quanto successo quella sera. “Ho visto estrarre una mazzetta di soldi dallo zaino rosa che porta Anstasiya – ha detto davanti ai giudici – ma non ricordo chi abbia fatto il gesto”.
L’incidente
L’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 6 maggio. Secondo le ultime indiscrezioni, il ragazzo si trovava in sella ad una moto con una ragazza al Grande Raccordo Anulare quando, per motivi ancora da accertare, si è andato a scontrare contro un carroattrezzi.
Per i due non c’è stato niente da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per ricostruire l’accaduto.