E' morto il padre di Nicola Zingaretti, ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto il padre di Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti

E’ morto il padre di Nicola Zingaretti. L’annuncio è stato dato dal fratello Luca con un post sui social.

ROMA – E’ morto il padre di Nicola Zingaretti. A quasi un anno dalla scomparsa della madre (deceduta lo scorso 8 ottobre), il fratello Luca ha annunciato la perdita di Aquilino. Non si è entrati maggiormente nei dettagli sulle cause della morte e il cordoglio è stato immediato sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I funerali molto probabilmente si svolgeranno in maniera strettamente privata sia per il rispetto delle norme Covid che per una scelta della famiglia. I messaggi di vicinanza nei confronti del presidente della Regione Lazio e dell’attore sono stati molti sia sui social che di persona.

Il post di Luca Zingaretti

L’annuncio è stato fatto da Luca Zingaretti con un post sui social: “Il 28 settembre 2021 Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimì. E’ stato un papà magnifico. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene“.

L’attore non è entrato nei dettagli delle cause della morte. Un riserbo mantenuto anche in passato con la madre e difficilmente ci saranno in futuro altre notizie su questa vicenda.

LUCA ZINGARETTI
LUCA ZINGARETTI

In meno di un anno morti padre e madre di Nicola Zingaretti

Secondo lutto in pochi mesi per Nicola e Luca Zingaretti. Lo scorso 8 ottobre era scomparsa la madre del politico e dell’attore. Ora a quasi un anno da quel lutto la notizia della morte del padre. La famiglia ha preferito non dare particolari indicazioni sulle cause del decesso.

Massimo riserbo che la famiglia Zingaretti ha sempre tenuto anche sulle condizioni di salute di Aquilino. Una morte che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Luca e Nicola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2021 15:44

L’annuncio di Draghi: “Roma candidata per Expo 2030”

nl pixel