Lutto per Milly Carlucci: è morto il papà generale Luigi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto per Milly Carlucci: è morto il papà generale Luigi

Lutto in casa Milly Carlucci: addio al padre Luigi. Ad annunciare la scomparsa è stata la sorella Gabriella ai microfoni di Leggo.

ROMA – Momento non semplice per la famiglia Carlucci. Il papà generale Luigi si è spento nella giornata di lunedì 22 ottobre dopo una lunga malattia all’età di 91 anni. L’annuncio è stato dato da Gabriella che ai microfoni di Leggo ha dichiarato: “Era una persona anziana, aveva quello che hanno tutte le persone della sua età“.

Una perdita molto importante per le due sorelle che erano molto legate alla figura del padre, generale in pensione. Le sue condizioni si erano aggravate con il passare degli anni e gli ultimi periodi li aveva trascorsi al Policlinico Gemelli di Roma dove è deceduto. I funerali si svolgeranno mercoledì 24 ottobre presso la Chiesa Santa Chiara della Capitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte foto https://twitter.com/milly_carlucci/media)

Lutto per Milly Carlucci, addio al padre Luigi

Due anni non semplici per Milly Carlucci che in una delle interviste rilasciate si era detta molto preoccupata per le condizioni del padre: “Non è un periodo facile – aveva dichiarato – sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assito al declino di papà, 89 anni a maggio“.

Un aggravarsi in maniera lenta che ha portato le sue condizioni ad aggravarsi giorno dopo giorno fino al decesso. Una figura molto importante per le due sorelle Carlucci sia dal punto di vista educativo che da quello personale. Saranno molte le persone che domani andranno a porgere l’ultimo saluto a Luigi, conosciuto nella Capitale e non solo per il suo ruolo di generale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 20:58

Piacenza, appuntamento sui social e risse in strada

nl pixel