Alessandro Di Battista attacca duramente Matteo Salvini: “La sua difesa sul caso Russia-Savoini è un bugiardo”.

ROMA – Alessandro Di Battista attacca Matteo Salvini. Il ‘braccio destro’ di Luigi Di Maio usa i social per sferrare una dura critica nei confronti del ministro dell’Interno sulla questione Lega-Russia: “E’ un bugiardo. La sua difesa in questa vicenda è semplicemente ridicola“.

Alessandro Di Battista sui migranti: “Noi ci occupiamo delle ONG mentre in Libia si continua a morire”

Il lungo post su Facebook di Alessandro Di Battista è dedicato anche alla questione migranti: “Questo dramma non verrà mai risolto se prima non affrontano le cause. Da sinistra dicono “fuggono dalle guerre” ma non vanno oltre a questo slogan. Dovrebbero ammettere di aver avvallato questi conflitti. Da destra, invece, giocano al piccolo sovranismo. Dicono prima l’Italia ma lo fanno sottovoce e non si sa mai che qualcuno da Washington o da Parigi ci creda. Intanto che i riflettori vengono rivolti alle ONG, in Libia si continua a morire. Abbiamo fatto bene ad attaccare il neo-colonialismo macroniano. La Francia ha buttato giù Gheddafi perché con lui al potere non avrebbe mai controllato. In Italia ci occupiamo ore ed ore di ONG, di Carola, dei tweet di Salvini evitando di andare al cuore del problema“.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Alessandro Di Battista
Fonte foto: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro

La soluzione di Di Battista al problema dei migranti

Nel suo lungo post Alessandro Di Battista propone la soluzione per quanto riguarda l’emergenza migranti: “Fino a quando – conclude l’esponente M5s – il diritto di emigrare verrà considerato più importante di quello di restare l’impero mediatico-finanziario-liberalista trionferà. E morirà l’Africa, uccisa da chi crede di volerle bene e quando in realtà vuole bene solo ad una ipocrita voglia di carità che serve soltanto a stringerle maggiormente il cappio al collo“.

Di seguito il post su Facebook di Alessandro Di Battista sui migranti

Da qualche giorno non si sta parlando di ONG. Lo “show” dell’immigrazione dove tutti – da destra a sinistra – recitano…

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Lunedì 15 luglio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dibattista.alessandro

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non


La Russia in soccorso di Salvini: “Mai dato soldi ai politici italiani”

Fondi russi alla Lega, Savoini ascoltato dai magistrati