Moto2, il video del bruttissimo incidente di Syahrin e le condizioni del pilota
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moto2, il video del bruttissimo incidente di Syahrin

GP Formula 1

Paura in Moto2, bruttissimo incidente per Hafizh Syarin. Il video del momento dell’impatto e le ultime sulle condizioni del pilota.

Fine settimana di paura nel mondo dello sport, che si è aperto con la drammatica caduta in un burrone di Remco Evenepoel nel Giro di Lombardia, è proseguito con il bruttissimo incidente di Hafizh Syahrin e poi si è concluso con l’incidente in MotoGp tra Zarco e Morbidelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moto2, il video dell’incidente di Syahrin

Nel quarto giro della gara di Moto2 (in Austria), Enea Bastianini è rimasto vittima di un incidente. La sua moto è rimasta in pista ed è stata colpita dall’incolpevole Hafizh Syahrin. Bruttissima caduta per il pilota malese che ha sbattuto diverse volte contro l’asfalto. Il pilota è stato portato via in ambulanza. Fortunatamente gli altri piloti che lo seguivano sono riusciti ad evitare l’impatto con lui.

Di seguito il video dell’incidente.

In seguito all’incidente i commissari di gara hanno esposto la bandiera rossa fermando la gara per consentire ai medici di raggiungere il pilota rimasto a terra. I soccorritori, dopo un primo accertamento sul posto, hanno caricato il pilota in ambulanza per il trasporto in ospedale.

Le condizioni di Syahrin: il pilota vigile al momento dell’arrivo in ospedale

Secondo le prime informazioni diramate da Sky Sport, il pilota è arrivato in ospedale vigile e in grado di rispondere alle domande dei medici. Si tratta di segnali che ovviamente sono considerati positivi dai medici e dal personale sanitario. Restano ora da capire l’entità delle ferite riportate e la prognosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2020 15:24

MotoGP, Dovizioso vince in Austria. Brutto incidente tra Zarco e Morbidelli, tragedia sfiorata (VIDEO)

nl pixel