Moussa Djenepo, Milan sulle tracce del giocatore maliano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Djenepo per gli esterni

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Nome nuovo per l’attacco dei rossoneri, che avrebbero messo nel mirino il giovane Moussa Djenepo, esterno dello Standard Liegi.

Mercato Milan, Moussa Djenepo tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi sul giovane esterno di proprietà dello Standard Liegi, il quale si sta mettendo in bella mostra nel campionato belga.

Leonardo e Maldini sono a caccia di un rinforzo per le corsie laterali, un jolly offensivo da regalare a mister Gennaro Gattuso. Il maliano classe ’98 è un’ala sinistra, ma sa disimpegnarsi con altrettanta efficacia anche sul versante opposto. E all’occorrenza può anche giocare da trequartista dietro le punte. Insomma, un calciatore duttile in grado di ricoprire più ruoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grazie alle prestazioni offerte in Belgio con la maglia dello Standard, il ragazzo ha attirato su di sé l’interesse delle big europee. L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, è sempre favorevole all’acquisto di talenti, calciatori da valorizzare per poi rivendere a cifre più alte.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Moussa Djenepo nome nuovo per l’attacco

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Moussa Djenepo piace ma non è certo l’unico esterno nel mirino dei dirigenti milanisti. Sul taccuino del direttore tecnico Leonardo c’è anche il nome di Arnaut Groeneveld Danjuma, giocatore del Club Brugge, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2022. L’olandese – fermo dallo scorso 19 ottobre per un infortunio al ginocchio – ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Molto più costoso Carrasco, altro attaccante nel mirino della società rossonera. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Leonardo non avrebbe ancora mollato la pista che porta al belga di proprietà del Dalian Yifang. Non appena avrà chiuso la cessione di Higuain al Chelsea e l’affare-Piatek con il Genoa – scrivono i media iberici – il Milan darà l’assalto anche all’ex Atletico Madrid.

Ecco un video con alcune giocate di Moussa Djenepo:

https://www.youtube.com/watch?v=05i6eu_UBC0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 16:25

Milan, Batshuayi prima alternativa a Piatek

nl pixel