Milan, Montella stravolge tutto… di nuovo

Il capitano rossonero potrebbe agire sul centro-destra della difesa. Altra possibile novità a centrocampo: Vincenzo Montella ha provato Jack Bonaventura sul binario di sinistra.

Una notizia che non fa più notizia. Mister Vincenzo Montella potrebbe rivoluzionare per l’ennesima volta il suo Milan. Da Milanello filtrano le prime indiscrezioni sulla formazione che potrebbe scendere in campo dal primo minuto nel match del San Paolo contro il Napoli. Nel corso dell’allenamento odierno, il tecnico rossonero ha provato Ricardo Rodríguez nei tre di difesa, con Alessio Romagnoli in mezzo e Leo Bonucci sul centro-destra. Al capitano milanista, dunque, potrebbe/dovrebbe spettare l’arduo compito di marcare Lorenzo Insigne.

Serie A, 13esima giornata: Napoli-Milan sabato 18 novembre al San Paolo (ore 20.45)

Altra possibile novità a centrocampo. Giacomo Bonaventura, al rientro dal primo minuto dopo l’infortunio, potrebbe agire sulla corsia mancina e non sulla trequarti. A quel punto, là davanti potrebbe trovare nuovamente spazio Hakan Cakhanoglu (deludente anche nelle ultime uscite con la Nazionale turca), con l’imprescindibilò Suso sul versante opposto e Nikola Kalinic unica punta. Dubbio in cabina di regia: Lucas Biglia non è ancora al meglio e potrebbe lasciare il posto a Riccardo Montolivo, che ha ben figurato nella sfida del Maperi Stadium contro il Sassuolo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2017

Salvo Trovato

X