Milan, Suso verso il Napoli: De Laurentiis pronto a pagare la clausola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, tutto su Suso: De Laurentiis pronto a pagare la clausola

SUSO

I partenopei puntano con decisione sull’esterno rossonero. Per il Milan è incedibile, ma la voglia di Champions potrebbe spingere Suso tra le braccia di un altro club.

Mercato Milan, Suso potrebbe dire addio a fine stagione. Il richiamo della Champions potrebbe spingere lo spagnolo a lasciare i rossoneri. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Napoli sta puntando con decisione sull’ex Liverpool e Genoa, giocatore che piace parecchio sia alla dirigenza partenopea che all’allenatore Maurizio Sarri.

Stando all’indiscrezione, il patron Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a pagare la clausola da 38 milioni di euro presente sul contratto di Suso. In quel caso, il Milan non potrebbe far nulla per trattenere il giocatore.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a
aurelio de laurentiis

Suso al Napoli, ipotesi di mercato concreta

Già, perché i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di cedere il forte esterno classe ’93, che lo scorso settembre ha rinnovato fino al 2022 il suo rapporto con la società milanista.

Come detto, però, nel caso in cui arrivasse un’offerta da 38 milioni cash, Marco Fassone non potrebbe opporsi in alcun modo: la decisione spetterebbe solo ed esclusivamente al giocatore

Insomma, tutto è possibile. Il Milan rischia di perdere uno dei suoi pilastri. Rino Gattuso, infatti, non rinuncerebbe mai a Suso, autentico punto di forza della formazione rossonera.

JOSE MARIA CALLEJON

Mercato Milan, rossoneri su Callejon

Ma le vie del mercato sono infinite oltreché impervie. Per questo il Milan si sta già guardando intorno alla ricerca di un degno sostituto dello spagnolo. Il primo nome sulla lista del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è quello di José Maria Callejon. Tuttavia, è da escludere la possibilità di uno scambio con Suso.

Eventualmente, Milan e Napoli porteranno avanti due operazioni separate. A quanto pare, sul contratto di Callejon è presenta una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, cifra alla portata della proprietà rossonera.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=Lnq2FteEmK4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 16:28

Milan-Villarreal, trattativa per Bacca: l’offerta degli spagnoli

nl pixel