Mercato Milan, continuano i contatti con l'agente di Callejon
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli ha la carta giusta per arrivare a Callejon

JOSE CALLEJON

Calciomercato: il Milan pensa a Jose Callejon e prova a convincere l’agente dello spagnolo. La mancata partecipazione alla prossima edizione della Champions League è l’ostacolo maggiore da superare.

Milan, Jose Callejon è un obiettivo concreto – Massimiliano Mirabelli segue con interesse gli sviluppi di casa Napoli, dove la prima incognita sembra al momento rappresentata dal rinnovo di Maurizio Sarri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La distanza tra il tecnico e Aurelio De Laurentiis sembra essersi ridotta nel corso della ultime settimane ma la firma resta tutt’altro che vicina. In attesa di conoscere il futuro del tecnico partenopeo ci sono anche diversi giocatori, i fedelissimi di Sarri che grazie a lui hanno lanciato (o rilanciato) la propria carriera mostrando bel calcio in Italia e in Europa.

Mercato Napoli, tutti in attesa del rinnovo di Maurizio Sarri

Nel caso in cui l’allenatore dovesse decidere di lasciare Napoli, molti giocatori potrebbero cedere alla tentazione di seguire le orme del boss e lasciare un progetto bello ma poco vincente (al momento).

È proprio in questa situazione che sta provando a inserirsi il Milan, con Massimiliano Mirabelli in forte pressing su Jose Callejon, uno dei tre fantastici tenori dell’orchestra partenopea.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Calciomercato: Milan su Callejon, Mirabelli in pressing sull’agente dello spagnolo

Portato a termine il colpo Reina, il Milan ha instaurato un ottimo rapporto con Manuel Garcia Quillon, agente del portiere spagnolo e soprattutto dello stesso Callejon.

Lo spagnolo è legato ai partenopei da una clausola da venti milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse rossonere. L’ostacolo maggiore sembra quello legato alla mancata partecipazione del Milan alla prossima edizione della Champions League, un ostacolo superabile  se allo spagnolo dovesse essere offerto un ruolo di primo piano nel progetto rossonero e uno stipendio adeguato.

A differenza di quanto riportato in un primo momento, dunque, l’interessamento del Milan per l’ex Real Madrid sarebbe da svincolare dalle voci di una possibile offerta di De Laurentiis per Suso.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Callejon con la maglia del Napoli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 13:01

Milan, niente rinnovo per uno dei veterani?

nl pixel