Nata la figlia di Gianluca Vacchi, si chiama Blu Jerusalema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nata la figlia di Gianluca Vacchi

E’ nata la figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca. La piccola è stata chiamata Blu Jerusalema.

MILANO – E’ nata la figlia di Gianluca Vacchi. L’imprenditore ha annunciato la venuta al mondo della sua primogenita con Sharon Fonseca sui social: “Lei è con noi – si legge sul post – Sharon ed io siamo felici di annunciare che è nata la nostra figlia Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio in salute e noi siamo semplicemente pronti ad amarla più delle nostre stesse vite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una gravidanza testimoniata, come successo, sui social. La piccola è nata e nei prossimi mesi potrebbe diventare una vera star dei due profili.

Nata la figlia di Gianluca Vacchi

Social che hanno testimoniato anche le ore prima del parto. L’imprenditore, arrivato in ospedale per stare al fianco della compagna, ha deciso di postare su Tik Tok un ultimo balletto pre-travaglio insieme alla giovane modella venezuelana, che aveva la flebo al braccio.

Al video ha preso parte anche un’infermiera. Un video che ha portato naturalmente diversi like sui social e commenti. Nella mattinata di martedì 27 ottobre 2020 è venuta alla luce Blu Jerusalema, che nelle prossime settimane diventerà star dei profili dei genitori.

Chi è Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è uno degli imprenditori più conosciuti in tutto il mondo. La popolarità è arrivata grazie ai social, con il suo profilo Instagram seguito da milioni di persone.

Negli ultimi mesi è diventato anche una star sui social, con i suoi balletti diventati virale. Una passione per la musica e per la danza che ha portato Vacchi a chiamare sua figlia Blu Jerusalema, uno dei brani più conosciuti in tutto il mondo e che ha spopolato in estate. Anche in questo caso l’imprenditore non si è smentito scegliendo un nome molto particolare per la sua bimba nata dalla relazione con la modella venezuelana Sharon Fonseca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Chi è Mara Carfagna

nl pixel