Guardare tutto il meglio del cinema, dello sport e delle serie con Vodafone TV. A Natale Vodafone regala ai clienti 6 mesi gratis di NOW TV cinema. Scopriamo l’offerta e tutti i pacchetti.

Il servizio Vodafone TV permette ai clienti Vodafone Fibra di non perdersi nulla delle migliori serie TV, del cinema e anche dello sport: tramite un’unica postazione infatti è possibile accedere alle migliori piattaforme di streaming come Netflix, DAZN, NOW TV e Prime Video. Con i pacchetti di offerte di Vodafone la scelta non potrebbe che essere sempre quella giusta e inoltre, per Natale, Vodafone regala 6 mesi del pacchetto cinema NOW TV. Scopriamo quali sono i pacchetti disponibili e come procedere con l’attivazione.

I pacchetti di Vodafone TV

Coppia che guarda la TV
Fonte foto: https://www.pexels.com/it-it/foto/coppia-amore-seduto-sera-4009409/

Le offerte di Vodafone TV sono tantissime, eccone 3 studiate per accontentare voi e tutta la famiglia:

  • Vodafone TV Intrattenimentoe NOW TV Entertainment, adatto agli amanti delle serie e del cinema. Il pacchetto ha un costo di 12 euro al mese (il primo mese in promozione a 5 euro) e dà accesso ai canali della piattaforma Sky dedicati all’intrattenimento, ai documentari e alle serie originali.
  • Vodafone TV Sports Plus e NOW TV Sport. Il pacchetto ha un costo di 30 euro (per i clienti di Vodafone Fibra c’è uno sconto di 8 euro al mese) ma prevede sei mesi gratuiti per i contenuti sportivi di DAZN come il rugby, partite di Serie A e molto altro. La scelta prevede di poter vedere tutte le partite della Serie A TIM, la Champions League e l’Europa League. Non solo calcio, nel pacchetto è compreso il basket NBA, la Formula 1, la Moto GP.
  • Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport e Entertainment, adatto a chi non vuole farsi mancare nulla. Il pacchetto ha il costo di 40 euro (sconto di 8 euro al mese per i clienti di Vodafone Fibra) e prevedel’accesso a tutti gli spettacoli e documentari di Sky e a tutti i contenuti sportivi offerti da NOW TV.

L’offerta di Natale e Vodafone TV

Per Natale Vodafone ha deciso di fare una piccola aggiunta, inclusa nei pacchetti. A tutti i piani infatti Vodafone aggiunge gratuitamente 6 mesi di NOW TV cinema con l’offerta di oltre 1000 film da guardare su tantissimi dispositivi tramite l’app dedicata (TV, pc, tablet, smartphone).Non solo NOW TV, i clienti Vodafone TV possono anche accedere gratuitamente e per 1 anno alla piattaforma di Amazon Prime Video.

Attivare Vodafone TV è la scelta giusta: grazie alla velocità della Fibra di Vodafone infatti non dovrete più litigare con la connessione, mai più film poco fluidi o connessione lenta. Il TV Box, sempre incluso, permette di vedere trasmissioni e film in 4K o Ultra HD e, infine, il sistema di ricerca integrata di Vodafone TV rende la ricerca di un programma, film o partita molto più veloce e intuitivo.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati


Come sono cambiate le abitudini degli Italiani con il Covid?

Concorsi, bando del Ministero della Giustizia per 150 funzionari giudiziari