La conferenza stampa di Mancini alla vigilia di Olanda-Italia: “Kean e Zaniolo sono cresciuti molto”.
AMSTERDAM (OLANDA) – Giornata di vigilia di Olanda-Italia per Roberto Mancini che in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro gli Orange: “Spero che la squadra giochi bene – le parole del commissario tecnico riportate da tuttomercatoweb.com – dobbiamo cercare la vittoria. Speravo di giocarla ad ottobre per avere i giocatori in condizione migliore e con il pubblico. Noi dobbiamo cercare di vincere“.
Olanda-Italia, la conferenza stampa di Roberto Mancini
Un’occasione importante per molti giovani: “Rispetto agli anni scorsi dobbiamo valutare la condizione di ogni singolo giocatore visto che non hanno minuti sulle gambe. Sensi per esempio non partirà titolare con Jorginho al suo posto. Le altre certezze sono Chiellini, Donnarumma e Immobile. Zaniolo e Kean stanno crescendo e devono continuare così per rendere felici non solo noi ma anche i loro club di appartenenza. Non so se partiranno titolari. Potrebbe trovare spazio anche Locatelli che ha fatto molto bene nell’ultimo campionato“.
Olanda-Italia, la conferenza stampa di Leonardo Bonucci
Al fianco di Roberto Mancini c’era Leonardo Bonucci: “Volevamo vincere con la Bosnia per iniziare al meglio il nostro cammino. Siamo consapevoli che non sarà semplice, ma la prima volta abbiamo iniziato male e poi siamo andati vicini alla qualificazione“.
Come avversario Virgil van Dijk, uno dei più forti a livello mondiale: “In campo vedremo due difensori come l’olandese e Chiellini. Virgil meritava il Pallone d’oro e Giorgio è uno dei più forti da 15 anni. Loro difendono in modo molto fisco, mentre noi più tattico. Ci aspetta una gara molto difficile. E’ stato bello ritrovarsi dopo diverso tempo anche se non abbiamo mai perso i contatti. Dispiace per come è andata la partita, ma ora vogliamo vincere in Olanda per far capire che siamo un gruppo forte“.
Scarica QUI il Decreto Agosto.