Nemanja Matic, Milan interessato al centrocampista serbo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Matic l’ultima idea per il centrocampo

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Il rappresentante del centrocampista ha incontrato a Casa Milan i vertici di via Aldo Rossi. Il costo del cartellino è accessibile, l’ingaggio decisamente no.

Mercato Milan, Nemanja Matic tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il nome del giocatore serbo sul taccuino rossonero. Nei giorni scorsi, vertici di via Aldo Rossi hanno ricevuto in sede Pedrag Mijatovic, mediatore per conto del manager Vlado Lemic, rappresentante – fra gli altri – del centrocampista di proprietà del Manchester United.

Il classe ’88 ha il contratto in scadenza nel 2020, ma potrebbe anticipare il suo addio, lasciando i Red Devils nel corso di questa sessione estiva del calciomercato. Il costo del cartellino potrebbe essere alla portata del club rossonero. Tuttavia, siamo di fronte a un calciatore non più giovanissimo e con un ingaggio non certo basso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, un’operazione che non convince del tutto. Ovviamente, non ci sono trattative in corso: i dirigenti rossoneri hanno accolto e ascoltato l’entourage di Matic (si è discusso anche del difensore Dejan Lovren, in uscita dal Liverpool), ma le parti non hanno approfondito la questione. Anche perché il Milan ha altre idee per la mediana.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Mercato Milan, Nemanja Matic nel mirino

Jordan Veretout occupa una delle primissime posizioni nella lista di Maldini e Boban, ma non sarà facile battere la concorrenza della Roma, che ha presentato al francese una proposta economicamente importante. La corsa è apertissima, con i giallorossi al momento in vantaggio. I rossoneri proveranno a colmare il gap ma – come detto – non sarà semplice.

Dennis Praet è il profilo che maggiormente stuzzica l’interesse di Marco Giampaolo. La Sampdoria ha fissato a 25 milioni di euro il costo del cartellino del giovane belga e non intende scendere. Si allontana, invece, Lucas Torreira, che l’Arsenal non vuole cedere.

Ecco un video con alcune giocate di Nemanja Matic:

https://www.youtube.com/watch?v=11S7GvXjysI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2019 15:57

Milan, il Southampton tenta André Silva

nl pixel