Netflix pensa ad Harry e Meghan dopo il divorzio dalla Famiglia Reale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Netflix tenta il ‘colpo Harry e Meghan’

Netflix sulla TV

Netflix, c’è interesse per Harry e Meghan. Dalla prossima primavera i duchi saranno ‘liberi’ dagli impegni e dai vincoli reali.

Netflix cerca il colpo Harry e Meghan. Il colosso dello streaming avrebbe messo nel mirino gli ex reali che dalla prossima primavera non avranno più obblighi legati al loro status di appartenenti alla famiglia Reale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gb, Netflix pensa a Meghan ed Harry

Ted Sarandos ha confermato l’interessamento di Netflix per Harry e Meghan. Al momento non ci sarebbe nulla di concreto ma solo un inevitabile interesse per la coppia più discussa del momento. E stando alle indiscrezioni di stampa, i duchi non disprezzerebbero un’esperienza nel mondo dello spettacolo. Un ritorno alle origini per Meghan, una nuova avventura per l’eclettico Harry, con i due che potrebbero seguire le orme d Barack e Michelle Obama.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Operazione possibile?

Ma un progetto in casa Netflix sarebbe fattibile? Dopo l’uscita dagli schemi della Royal Family Harry e Meghan non dovrebbero avere ostacoli e potrebbero accettare un format a loro dedicato. È ipotizzabile che prima di intraprendere un’avventura di questo tipo i due debbano comunque attendere il semaforo verde da parte della Regina.

Netflix sulla TV
Fonte foto copertina: unsplash.com/photos/11SgH7U6TmI

Harry e Meghan rinunciano al titolo di altezze reali

Ufficializzato di fatto l’insolito divorzio, Harry e Meghan hanno rinunciato al titolo di altezze reali e dalla prossima primavera non avranno più obblighi legati alla famiglia reale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Manovra, cambia la normativa per l’occupazione del suolo pubblico. Il Tesoro chiarisce

nl pixel