Neymar, cameo ne La Casa di carta: interpreterà un monaco brasiliano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Neymar ne La Casa di carta: interpreterà un monaco brasiliano

Neymar

L’attaccante del Psg Neymar ne La Casa di carta. Il talento ottiene un cameo e interpreterà un monaco brasiliano. L’annuncio sulla pagina Instagram del campione.

Neymar diventa il monaco Joao nella serie cult La Casa di carta. Il talento brasiliano approda nel grande mondo della televisione con una piccola parte, un cameo in realtà, in una delle serie più apprezzate del momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Neymar ne “La Casa di carta”: sarà un monaco brasiliano

L’attaccante brasiliano comparirà nella serie La Casa di carta e vestirà i panni di un monaco brasiliano, Un’apparizione di pochi minuti che ha regalato una gioia immensa al talento del Psg.

La notizia è stata confermata dallo stesso Neymar che con un messaggio sui social ha voluto ringraziare la produzione della serie televisiva.

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”.

Di seguito il post condiviso da Neymar sulla propria pagina Instagram. Il dieci brasiliano ha letteralmente gettato la maschera svelando la sua partecipazione alla fortunata serie.

Neymar, in quali puntate sarà in onda

Neymar comparirà nel sesto e nell’ottavo episodio della terza stagione. Al momento sono pochi gli indizi sul suo coinvolgimento e sullo spessore del suo personaggio. Di certo la notizia ha scatenato i fan della serie e del calciatore.

Calciomercato, Neymar resta al Psg?

Restano intanto aperte le ipotesi legate al futuro calcistico di Neymar. Il campione brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni del Psg e al momento il suo ritorno in Spagna (al Real Madrid o al Barcellona) sembra decisamente meno probabile rispetto a poche settimane fa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 11:22

Milan, Giampaolo cambia: si studia l’albero di Natale con Bennacer in cabina di regia

nl pixel