Nikola Kalinic, il Milan si fa avanti: si chiude a trenta milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nikola Kalinic, il Milan si fa avanti: si chiude a trenta milioni

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Mikola Kalinic verso il Milan: oggi l’incontro con la Fiorentina.

Mercato Milan news – Continua in casa Milan la ricerca senza sosta all’attaccante del futuro, il giocatore in grado di raccogliere la non così pesante eredità di Carlos Bacca e soprattutto di prendersi sulle spalle una squadra chiamata a ben figurare in Europa League e a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League riportando i rossoneri tra le prime quattro della nostra Serie A.

Nikola Kalinic Milan – Sono al momento in netta ascesa le quotazioni di Nikola Kalinic, giocatore che piace tanto a Vincenzo Montella e che rappresenta una buona soluzione per il rapporto qualità/prezzo. La Fiorentina è disposta a lasciar partire il suo centravanti, per il quale chiede trenta milioni di euro cash, senza contropartite tecniche. Il Direttore Generale della Viola Corvino è già arrivato a Milano dove incontrerà nelle prossime ore Marco Fassone per quello che potrebbe essere il colloquio decisivo (o quasi) per completare la trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Fiorentina – Con la maglia viola l’attaccante ha messo in mostra buone doti tecniche e una buona vena realizzativa, anche se non è riuscito pienamente nell’impresa di conquistare il cuore della Fiesole. Già vicino lo scorso inverno alla Cina, per Kalinic sembra giunto davvero il momento di cambiare casa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 9:49

Donnarumma, il Milan riprende i contatti. E mette in stand by Perin e Neto

nl pixel