Nikola Moro, Milan sulle tracce del giovane playmaker
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per Moro servono 10-12 milioni

San Siro

Il giovane centrocampista Nikola Moro piace molto a Boban, che starebbe spingendo per il suo acquisto. Tra i giocatori della Dinamo Zagabria in vetrina c’è anche Dani Olmo.

Mercato Milan, Nikola Moro tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo le indiscrezioni, la società rossonera avrebbe messo gli occhi sul talento della Dinamo Zagabria, considerato uno dei migliori prospetti del calcio croato. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro, cifra alla portata del club milanista, intenzionato a rinforzare – con acquisti giovani e di qualità – la mediana di Marco Giampaolo.

Rientrato da un lungo infortunio, il classe ’98 ha disputato un’ottima stagione, tanto da attirare su di sé l’interesse delle grandi squadre europee. Zvonimir Boban, nuovo Chief Football Officer del Milan, starebbe spingendo per il giovane playmaker, calciatore in grado di ricoprire più ruolo in mezzo al campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo è legato alla Dinamo da un contratto a lunga scadenza (30 giugno 2023), ma questo non rappresenta certo un problema. Di fronte a una buona offerta, infatti, arriverebbe certamente il via libera alla sua cessione. Anche la volontà del diretto interessato può fare la differenza, ma è ancora presto per parlare di trattative o di approcci con l’entourage di Nikola Moro, che rimane comunque sul taccuino di Maldini e Boban.

Dani Olmo
Fonte foto: https://www.facebook.com/dinamo/

Mercato Milan, Dani Olmo nel mirino

I vertici di via Aldo Rossi sono interessati anche a un altro gioiello di proprietà del club di Zagabria. Si tratta di Dani Olmo, trequartista di professione ma in grado di agire con altrettante efficacia anche sugli esterni d’attacco. “In questo momento sono concentrato sull’Europeo – ha dichiarato di recente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – vedremo poi cosa succederà col mercato. È chiaro a tutti che il Milan è un grande club, vedremo in futuro”.

L’apertura c’è stata, ma anche in questo caso siamo ancora in una fase preliminare. La sua valutazione è superiore ai 20 milioni di euro: sulle tracce dello spagnolo ci sarebbero anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Ecco un video con alcune giocate di Nikola Moro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 17:27

Ufficiale: Massara nuovo direttore sportivo del Milan

nl pixel