Buffon fa il furbetto al volante: la foto che lo incastra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Buffon fa il furbetto al volante: la foto che lo incastra

Gianluigi Buffon

Gigi Buffon e il tradimento dei social. Il portiere pubblica una foto mentre è alla guida della sua vettura. Ma alcuni particolari non sfuggono ai più attenti.

ROMA – Gigi Buffon tradito dai social. Il portiere ex Juventus e PSG ha pubblicato una foto su Twitter mentre era alla guida della sua vettura ma proprio questa foto ha scatenato le dure critiche degli haters e non solo.

Una istantanea con l’estremo difensore senza cintura e una velocità di 155 km/h. Un fatto che non è passato inosservato a tutti gli amanti dei social che hanno subito criticato Buffon per il suo comportamento e per il fatto di non essere un esempio per i più giovani e per i suoi fan. Non mancano le polemiche neanche per la presenza di un pacchetto di sigarette.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GIGI BUFFON
GIGI BUFFON

Tra calciomercato e social: Buffon nella polemica

La polemica social che coinvolge Gigi Buffon arriva nelle settimane decisive per il portiere ex Juventus. Diverse le offerte arrivate all’estremo difensore che non ha ancora sciolto i suoi dubbi. L’Atalanta ha avanzato una proposta ma ancora non è arrivata una risposta definitiva.

Buffon vorrebbe continuare la propria avventura all’estero e per questo sta pensando di accettare l’offerta del Porto. La società lusitana ha individuato in lui il sostituto ideale di Casillas, ad un passo dal ritiro dopo l’infarto. Ma attenzione alle proposte last minute che potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Ma ora per lui c’è anche la bufera social per la foto pubblicata mentre è alla guida senza cintura e con una velocità elevata. Nessun commento da parte dello stesso difensore che sta provando a difendersi da queste accuse. I social lo hanno tradito e sicuramente le prossime volte starà più attento nel pubblicare una istantanea perché le critiche sono dietro l’angolo.

Di seguito il post di Gigi Buffon su Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 15:21

Problemi di salute per Maradona, l’ex Pibe de Oro: Non sto morendo

nl pixel