Nikola Moro, Milan sempre interessato al giocatore della Dinamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Boban punta su Moro

Nikola Moro

Il giovane playmaker croato piace molto a Boban. Il suo arrivo non escluderebbe Torreira. I rossoneri sono a caccia di rinforzi per la metà campo.

Mercato Milan, Nikola Moro tra gli obiettivi per il centrocampo. Lucas Torreira resta il grande sogno-obiettivo del club rossonero, ma attenzione alle alternative. Perché la resistenza dell’Arsenal è forte e preoccupa un po’ i vertici di via Aldo Rossi, i quali, ovviamente, non vogliono farsi trovare impreparati qualora la trattativa con i Gunners per l’ex Samp non dovesse andare in porto.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società milanista starebbe tenendo d’occhio il giovane playmaker di proprietà della Dinamo Zagabria. Un potenziale grande centrocampista centrale – scrive la rosea – una scommessa che Boban farebbe volentieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il croato gioca prevalentemente davanti alla difesa, ma sa agire anche da mezzala. Fisico e grande tecnica, Nikola Moro è un talento pronto a esplodere. Nell’ultima stagione ha collezionato ventinove partite e cinque gol e negli ultimi giorni ha giocato da titolare tre partite con l’Under 21 ai campionati europei.

Lucas Torreira
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Mercato Milan, Nikola Moro nel mirino

L’investimento è fattibilissimo e alla portata del Milan. Tra l’altro, stando sempre a quanto riferito dalla Gazzetta, l’eventuale arrivo di Moro non escluderebbe l’uruguaiano Lucas Torreira. I due hanno caratteristiche simili, ma storie e valutazioni decisamente diverse. Ecco perché potrebbero arrivare entrambi.

Gli uomini di mercato milanisti sono a caccia di rinforzi per la metà campo. Marco Giampaolo, infatti, ha bisogno di qualità per poter attuare il suo credo calcistico. L’arrivo di Krunic non può bastare: la mediana ha bisogno di altri innesti, calciatori in grado di dare del tu al pallone. Tra i profili nel mirino c’è anche Dennis Praet, ma la Sampdoria chiede almeno 25 milioni.

Ecco un video con alcune giocate di Nikola Moro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 14:14

Inter, effetto Conte: abbonamenti sold out, c’è già la lista d’attesa per il prossimo anno

nl pixel