Rolando Mandragora, Milan interessato al giocatore dell'Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio per Mandragora

Anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane centrocampista di proprietà dell’Udinese, seguito anche da Fiorentina e Roma.

Mercato Milan, Rolando Mandragora tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane mediano di proprietà dell’Udinese, reduce da un Europeo Under 21 sottotono.

Tuttavia, nonostante le recenti prestazioni con la Nazionale azzurra, il giocatore continua a fare gola a parecchie squadre di Serie A. Oltre alla società milanista, infatti, sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina e Roma, che hanno già chiesto informazioni sul ragazzo. Anche gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, stando all’indiscrezione riferita da TMW, avrebbero effettuato un sondaggio con l’Udinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan vuole rilanciare – sotto la guida di Marco Giampaolo – un nuovo progetto tecnico basato su giovani di prospettiva. Rolando Mandragora, legato al club friulano da un contratto fino al 30 giugno 2023, è uno dei migliori prospetti del nostro calcio, un calciatore di talento che potrebbe fare al caso nel neo allenatore milanista.

Lucas Torreira
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Mercato Milan, Rolando Mandragora nel mirino

I rossoneri non hanno ancora presentato offerte, ma nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta dei bianconeri. Nel frattempo, Maldini e Boban continueranno a lavorare all’affare Torreira. L’ex Samp è il “regista” in cima alla lista di Giampaolo, ma per convincere l’Arsenal a lasciarlo partire servono almeno 35 milioni di euro.

Sfumato Sensi, i rossoneri sono a caccia di rinforzi per il reparto di mezzo. Dennis Praet è un altro profilo che piace molto, ma difficilmente la Sampdoria lo lascerà partire per meno di 25 milioni cash. Complicata anche la pista Veretout, con Roma e Napoli in lizza. Pare che il francese abbia messo i partenopei al primo posto nella sua personale classifica di preferenza.

Ecco un video con alcune giocate di Rolando Mandragora:

https://www.youtube.com/watch?v=P9HS5Keh2Dg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 13:59

Kabak a sorpresa: vuole lo Schalke

nl pixel