Nina Zilli positiva al Coronavirus: “Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre”.
Anche Nina Zilli positiva al coronavirus. La nota cantautrice ha fatto sapere di aver contratto il Covid forse durante una cena in un ristorante. Quello della Zilli, come passato su alcuni giornali, non voleva assolutamente essere un attacco ai ristoratori o un invito a non recarsi nei locali.
Nina Zilli positiva al coronavirus
“Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me. Sappiate che non ha funzionato”, ha comunicato Nina Zilli sui social, comunicando di essere positiva al coronavirus e sollevando qualche dubbio sulla validità dei test.
“Forse l’ho preso a una cena. Evitate i luoghi affollati”
— Nina Zilli (@ninazilli) October 19, 2020
Sembra che questa semplice e normale frase,in questo posto di profili fake e haters,sia una cosa mostruosa.?Proteggiamo i più fragili in questo momento.
Voi Mi fate https://t.co/faHMaWHbnq più mi odiate,più mi sento forte
La polemica sui ristoranti
L’annuncio di Nina Zilli è stato accompagnato da un lungo strascico di polemiche. Sulle rete in molti l’hanno accusata di aver puntato il dito, in maniera impropria, contro i ristoranti. La cantautrice è intervenuta sui social e ai microfoni di diverse interviste specificando di non aver assolutamente attaccato i ristoratori e di aver sconsigliato di creare assembramenti, così come indicato dai decreti del governo.