Mercato Milan: la cessione di Donnarumma si complica ma resta molto probabile. Per l’attacco è un testa a testa tra Alvaro Morata e Ciro Immobile.

Mercato Milan – Il noto giornalista Sky Peppe Di Stefano, ha fatto il punto sul mercato del Milan facendo luce su quelle che potrebbero essere le prossime operazioni in entrata e in uscita del club.

Il primo tema trattato riguarda ovviamente Gianluigi Donnarumma, uno dei nomi caldi in casa Milan. La sensazione è che la cessione del giocatore avverrà ma al momento, complice l’interessamento del Psg per Gianluigi Buffon, la strada è più complicata del previsto: “Rispetto a qualche settimana fa, andrei più cauto con la cessione di Gigio Donnarumma. Probabilmente si farà, ma c’è un movimento di portieri che può mettere in difficoltà la partenza di Donnarumma a quelle cifre congrue di cui parla Marco Fassone”.

Sky – Mercato Milan: Morata o Immobile per l’attacco

Di Stefano ha poi parlato delle possibili operazioni in entrata del Milan facendo un focus sulle operazioni legate all’attacco, la priorità dichiarata di Massimiliano Mirabelli in vista della prossima estate: “Il nome di Dzeko è sfumato, vuole rimanere a Roma. Io faccio due nomi: chissà che Morata o Immobile non possano essere gli obiettivi del Milan per la punta“.

Sempre per quanto riguarda l’attacco restano probabili le cessioni di Nikola Kalinic e Andre Silva: “Kalinic e Andrè Silva sono in uscita, andranno via entrambe. Il Milan non vuole fare minusvalenze“.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Milan, offerte dalla Russia per Kalinic

Milan, Veretout è incedibile: i rossoneri virano su Badelj