Mercato Milan, Fellaini, Veretout e Immobile i possibili acquisti dell'estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan diventa… big: ecco i tre colpi dei rossoneri

Mercato Milan, tre colpi per diventare… big. Veretout e Marouane Fellaini per il centrocampo, per l’attacco salgono le quotazioni di Ciro Immobile.

Mercato Milan – La strada maestra ormai è tracciata. Saranno tre o al massimo quattro le operazioni di rilievo del Milan nel corso del prossimo mercato in entrata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo non significa che se si dovesse presentare una buona occasione Mirabelli se la lascerà sfuggire, questo vuol dire solo che il Milan ha le idee chiare, crede nella rosa a disposizione di Gennaro Gattuso e non vuole stravolgerla.

Mercato Milan: Veretout o Badelj dalla Fiorentina

I profili vagliati da Miarabelli e Gattuso riguardano il centrocampo e l’attacco. Sulla mediana è emerso nelle ultime ore il nome di Veretout della Fiorentina, giocatore che piace molto al tecnico rossonero. La Viola non sembra intenzionata a privarsi del calciatore e allora i dirigenti milanisti hanno preparato, sempre dalla Fiorentina, il piano B che riporta in auge il nome di Milan Badelj.

Il centrocampista, in scadenza di contratto, sembrava destinato a lasciare Firenze, ma la scomparsa di Davide Astori lo ha investito di una responsabilità morale che lo ha spinto a prendersi una pausa di riflessione. La sua cessione ora non è più così sicura. Il Milan non ha intenzione di forzare la mano anche per una questione di rispetto e attende con ansia una mossa da parte del croato.

Milan, Marouane Fellaini per il centrocampo

Il secondo nome caldo per il mercato del Milan è quello di Fellaini, in uscita a costo zero dal Manchester United. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la trattativa tra i rossoneri e l’entourage del centrocampista belga sarebbe in fase avanzata ma le richieste economiche del giocatore, insieme con la sua età, frenano Gattuso e Mirabelli.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Ciro Immobile il nome nuovo per l’attacco

Per quanto riguardal’attacco, invece, il nome nuovo è quello di Ciro Immobile. Con la Lazio fuori dalla Champions League la strada che porterebbe all’acquisto dell’attaccante azzurro sembra meno complicata ma trattare con Claudio Lotito non è mai cosa semplice.

L’attaccante biancoceleste potrebbe essere più facile da raggiungere rispetto ad Andrea Belotti, che il Torino non vuole vendere per meno di cento milioni di euro, una cifra spropositata anche alla luce della stagione deludente disputata dal Gallo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 10:00

Mercato Milan, Meyer è l’obbiettivo numero uno a centrocampo

nl pixel