Milan, il numero di maglia di Piatek: no alla 9, scelta la 19
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e l’incubo della 9: Piatek rinuncia, vestirà la 19!

Krzysztof Piatek

Milan, inizia l’avventura di Piatek: dopo la conferenza stampa delle tredici il primo allenamento in rossonero agli ordini di Gennaro Gattuso.

Aspettando di godersi sul campo le giocate nel nuovo arrivo Krzysztof Piatek, i rossoneri si preparano alla sfida contro il Napoli prevista sabato al Meazza. Una settimana di allenamenti intensi, con tanta attenzione verso la parte tattica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, la conferenza stampa di Piatek e il primo allenamento in rossonero

La squadra anche questo pomeriggio scenderà in campo per la seduta alle ore 15 e trenta. Prima di tutto questo alle h13, la conferenza di Piatek, con le prime dichiarazioni del polacco da giocatore del Milan. Gonzalo Higuain, sembra ormai già dimenticato ma non manca per i tifosi la rabbia verso un giocatore che avrebbe dovuto riportare il sorriso e l’Europa nel futuro societario: “Sono molto contento di essere qui a Londra, di lavorare ancora con Sarri e di essere in questo club, in una storia così importante”. Queste le prime dichiarazioni alla stampa del nuovo 9 dei Blues che hanno alimentato non poche, ma giustificabili polemiche.

Paolo Maldini Edon Zhegrova Moussa Djenepo João Novais Leroy Abanda

Milan, archiviare (in fretta) il caso Higuain e ripartire da Piatek per difendere il quarto posto in classifica

Testa al presente e agli obiettivi di questa stagione. Con il 23enne polacco il gruppo si rafforza ancor di più, certo Higuain ha sicuramente un curriculum e una carriera molto diversa, ma non credeva più al progetto. Giusto ricominciare a farlo subito. Con tutta probabilità l’ex Genoa, vestirà la maglia 19 per evitare gli imprevisti della 9, che ultimamente non ha portato molta fortuna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2019 16:16

Ufficiale: Piatek è un giocatore del Milan

nl pixel