Krzysztof Piatek al Milan, ora è ufficiale: contratto fino al 2023
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale: Piatek è un giocatore del Milan

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito web, la società rossonera ha ufficializzato l’acquisto di Krzysztof Piatek.

Mercato Milan, Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore rossonero. Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata: dopo una lunga giornata trascorsa a Milano tra visite mediche e test, il giovane centravanti polacco ha firmato il contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi per i prossimi quattro anni.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito web del club milanista: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per strapparlo al Genoa, il Milan ha investito 35 milioni di euro cash più bonus, senza contropartite tecniche. L’attaccante classe ’95 potrebbe fare il suo esordio in rossonero già nella prossima gara di campionato contro il Napoli, in programma sabato 26 gennaio alle ore 20:30 allo stadio San Siro.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/UEFAEURO

Milan, Krzysztof Piatek ha scelto la maglia numero 19

Krzysztof Piatek ha scelto di indossare la maglia numero diciannove, lasciando quindi libera la “nove” precedentemente appartenuta a Gonzalo Higuain, quest’ultimo trasferitosi al Chelsea. Il Milan si aspetta tanti gol dall’ex Genoa, un bomber in grado di realizzare 13 reti in 19 partite di Serie A con i rossoblù, più 6 sigilli in due match di Coppa Italia.

La conferenza stampa di presentazione di Krzysztof Piatek – si legge su acmilan.com – si terrà domani, giovedì 24 gennaio, presso il centro sportivo Milanello alle ore 13.00 con diretta televisiva su Milan TV, live streaming in lingua inglese sul profilo Facebook del club e in italiano sul canale Youtube. Al termine della chiacchierata con i giornalisti, il giocatore si unirà ai suoi nuovi compagni per il primo allenamento in rossonero, previsto per le 15.30.

Ecco un video con alcune giocate di Krzysztof Piatek:

https://www.youtube.com/watch?v=_29oa6ck_l0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2019 10:39

Milan-Carrasco, pista difficile ma i rossoneri ci provano fino alla fine

nl pixel