La nuova maglia della Juventus per la stagione 2019-2020, ecco le foto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, svelata la nuova maglia: addio alle strisce bianconere (FOTO)

Paulo Dybala

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2019-2020. Le foto di Dybala e Bernardeschi condivise in anteprima sulla rete.

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma possiamo dire con una buona dose di sicurezza che è stata svelata la nuova maglia della Juventus per la stagione 2019-2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tante le novità per i campioni d’Italia che abbandonano le tradizionali bande verticali bianco-nere per un nuovo look più moderno.

Bernardeschi e Dybala ‘modelli’ allo Stadium

La sicurezza arriva dal fatto che le foto rubate e prontamente condivise sulla rete immortalano Bernardeschi e Dybala, manichini improvvisati per quella che sarà poi la presentazione ufficiale della nuova divisa. Come se non bastasse le foto sono state scattate all’interno dello Stadium. Insomma, niente fake…

La nuova maglia della Juventus per la stagione 2019-2020

Niente fake ma tanti colpi di scena perché spariscono le caratteristiche strisce bianconere. La nuova maglia della Juve sarà divisa in due, una parte bianca e una parte nera (ovviamente), con una sottile linea rosa che taglia in due la maglia.

Per quanto riguarda la parte dietro della maglia, il nome si stampa su un quadrato nero centrale sulla schiena. Numeri e nomi restano bianchi. Sopra e sotto il blocco nero la solita linea rosa divide la casacca tra la parte nera e quella bianca.

Decisamente più tradizionale il pantaloncino completamente nero con le tra righe dell’Adidas.

I calzettoni sono neri con le tre righe dell’Adidas (orizzontali) sulla parte superiore e il logo dello sponsor nella parte inferiore

Di seguito le foto della nuova maglia della Juve

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2019 15:15

Gattuso: “Con la Lazio ci giochiamo qualcosa di importante”

nl pixel