Nuova offerta del Milan per Keita, è corsa a tre con Inter e Juve

Rossoneri du nuovo in corsa: nuova offerta del Milan per Keita, bisogn convincere il giocatore.

chiudi

Caricamento Player...

Il mercato del Milan deve iniziare a stringere i tempi per tenere fede a quanto assicurato a Vincenzo Montella da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: è vero da una parte che più della metà della rosa è al completo, ma è vero anche che mancano tasselli fondamentali come una punta centrale e un attaccante esterno che completeranno con ogni probabilità il tridente d’attacco con Suso– A questo si deve aggiungere un centrocampista e la definizione delle cessioni, con i vari Bacca e Paletta alla porta ormai da tempo ma sempre sul libro paga del Milan, e i vari Niang ancora incerti sul da farsi.

Offerta del Milan per Keita, i rossoneri tornano in corsa

Con la trattativa per Renato Sanches in panne e quella per l’attaccante circondato da mistero e poche certezze, i dirigenti rossoneri avrebbe deciso di ripartire all’assalto di Keita, l’esterno biancoceleste vicinissimo a Milanello solo poche settimane fa, poi rimasto a Formello mentre Lucas Biglia segnava la strada. Il giocatore, secondo quanto raccolto, attenderebbe una chiamata da parte della Juventus, impegnata nella difficile trattativa con Claudio Lotito, il quale aveva invece accettato proprio l’offerta del Milan per Keita. Tra le due litiganti aveva provato a inserirsi l’Inter, al momento con poco successo.

offerta del Milan per Keita Balde
KEITA BALDE

I bianconeri hanno presentato un’offerta da quindici milioni di euro a fronte di una richiesta di trenta milioni di euro, richiesta pareggiata dall’offerta del Milan, intenzionato a chiudere il colpo senza scatenare aste al rialzo soprattutto con i cugini nerazzurri che intanto si muovono nell’ombra.