Nuovi roghi a Roma, due corpi trovati vicino Tivoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovi roghi a Roma, due corpi trovati vicino Tivoli

In francia evacuate 1400 persone, vasto incendio in Costa Blanca

Non si fermano gli incendi a Roma. Nei pressi della Capitale è stata un’altra giornata ricca di roghi. Due corpi trovati vicino a Tivoli.

ROMA – Le fiamme non sembrano aver intenzione di lasciare in pace il Lazio. Nel pomeriggio odierno sono stati trovati due corpi all’interno di una piccola costruzione in un terreno dove è in corso un vasto incendio in via della Crocetta, nei pressi di Tivoli. I Vigili del Fuoco stanno operando insieme a un Canadair.

Giornata di “fuoco” a Roma. Molti gli incendi divampati nella Capitale

Sono molti gli incendi divampati nella giornata odierna nella Capitale. Intorno alle 13 un rogo è avvenuto lungo un campo vicino alla via Pontina con il fuoco che in breve tempo ha raggiunto la strada e il fumo ha invaso le carreggiate riducendo la visibilità. Per questo è stata chiuso lo svincolo Castel Romano/Trigoria. E non si ferma l’emergenza neanche a Castelfusano. Nella mattinata di oggi sono scattati due allarmi. A chiamare i rinforzi sono stati i pompieri che durante il servizio di controllo hanno sorpreso delle persone nelle zone ora vietate al transito. Il problema però questa volta è amministrativo: dal comune non sono state inviate le transenne per il rispetto dei divieti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2017 18:19

Arrestato Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco

nl pixel