Nuovo ct Italia, Costacurta apre a Mancini: "Lui è uno dei papabili"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovo ct Italia, Costacurta: “Tra i papabili anche Mancini”

Roberto Mancini

Il neo commissario della Figc, Fabbricini, ha parlato le possibile nuovo ct dell’Italia: “C’è un’ipotesi Di Biagio come traghettatore“.

Nel giorno del commissariamento dell’Italia, la Figc si interroga sul possibile nuovo ct della Nazionale. Queste le parole del commissario straordinario Fabbricini, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Di Biagio traghettatore sulla panchina dell’Italia è un’ipotesi, ma è prematuro dirlo ora. Non abbiamo ancora parlato con nessuno. Provvederemo a trovare una soluzione e ci aiuterà Costacurta. In corsa ci sono tutti, da Conte a Mancini, da Ancelotti a Ranieri“.

Nuovo ct Italia, Costacurta apre a Mancini

Sull’argomento è intervenuto anche l’ex difensore della Nazionale e del Milan Costacurta: “I nomi sono quelli già sentiti, persone che hanno condiviso con me partite con Nazionale anche militare. Come Mancini, tanto per fare uno dei nomi possibili. Dobbiamo cominciare con i colloqui, i tempi non sono frettolosi, ma bisogna iniziare a muoversi e il prima possibile andare a parlare con loro. È necessario un selezionatore. Conte mi ha aumentato i dubbi agli ultimi Europei: ha fatto un miracolo sportivo. Si dovrà valutare quelle che sono le persone: e noi italiani siamo i migliori al mondo, come chef, allenatori e ricercatori“. Il vero sogno di Costacurta e della Figc, però, è Carlo Ancelotti. Riuscirà l’ex rossonero a convincere il proprio vecchio allenatore?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 18:48

Moratti: “Fa male vedere gente come Maldini fuori dal calcio”

nl pixel