Milan, Dottor Melegati: "Rodríguez out per Udine. Conti verso il rientro in gruppo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Dottor Melegati: “Rodríguez out per Udine. Conti verso il rientro in gruppo”

Ricardo Rodríguez

Consueto appuntamento con il bollettino medico del Milan ai microfoni della tv rossonera: “Ricardo sta recuperando ma è molto debilitato”.

MILANO – Ritorna il consueto appuntamento con il bollettino medico in casa Milan. Ai microfoni del canale tematico rossonero il Dottor Melegati ha fatto il punto sugli infortunati: “Rodríguez ha avuto una violenta colica addominale nella notte, che ci ha consigliato di occuparcene in maniera importante. Il ragazzo sta bene e sta recuperando anche se al momento è molto debilitato. Si è ritenuto di evitare che lui facesse parte della squadra per la trasferta di Udinese e sarà pronto per la ripresa degli allenamenti lunedì“.

Il Dottor Melegati su Conti: “A breve rientrerà in gruppo. Storari? Siamo nei tempi di recupero”

Il Dottor Melegati parla anche di Andrea Conti: “Il suo recupero procede molto bene e siamo molto soddisfatti. Siamo molto vicini al suo ritorno in squadra in maniera importante e questo per noi è fondamentale“. Su Storari: “Anche lui sta molto bene e sta rispettando i tempi di recupero che ci aspettavamo. Ora siamo intorno ai 40 giorni dall’infortunio e sicuramente sta procedendo nel migliore dei modi. A breve farà l’ultimo controllo di risonanza e questo ci permetterà di capire i tempi di ripresa con la squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2018 19:09

Nuovo ct Italia, Costacurta: “Tra i papabili anche Mancini”

nl pixel