Milan, nuovo tentativo per Aubameyang. Il Marsiglia si inserisce su Kalinic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo tentativo per Aubameyang. Il Marsiglia si inserisce su Kalinic

aubameyang milan attaccante

Il Milan vuole a tutti i costi Pierre-Emerick Aubameyang e si prepara ad un nuovo assalto. Il Marsiglia vuole Nikola Kalinic.

In casa Milan si lavora per il grande colpo in attacco. L’obiettivo principale rimane Pierre-Emerick Aubameyang anche se la trattativa non si preannuncia per nulla semplice. Secondo quanto riporta Premium Sport il giocatore non intende rinnovare con il Borussia Dortmund rifiutando l’offerta fino al 2020 ma il costo dell’operazione al momento frena la trattativa. Il cartellino il club tedesco lo valuta ben 70 milioni di euro con l’ingaggio che si aggira intorno ai 10. Sicuramente cifre molto importanti ma i rossoneri potrebbero decidere di investire tutti i fondi per l’attaccante e lasciare stare il centrocampista.

trattativa per Aubameyang Milan
Aubameyang

Il Marsiglia “molla” Bacca. L’obiettivo ora diventa Nikola Kalinic

In chiave uscita il Marsiglia sembra aver un ruolo decisivo: al momento il club francese ha “mollato” la pista Carlos Bacca per i costi proibitivi anche del cartellino del giocatore e sarebbe andato con forza su Nikola Kalinic. L’edizione odierna dell’Equipe riferisce come i transalpini sono pronti ad effettuare l’assalto definitivo per il croato anche se la concorrenza continua ad essere agguerrita. Oltre al Milan sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter ma alla fine a decidere sarà la Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2017 17:34

Occhi del Crotone in casa Milan, trattativa per Crociata e Cutrone

nl pixel