Calciomercato - Offerti 40 milioni per Andre Silva, il Milan dice no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Quaranta milioni per Andre Silva, il Milan dice no

Mercato Milan, quaranta milioni sul piatto per Andre Silva: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli declinano l’offerta.

Continua a tenere banco in casa Milan il capitolo legato ad Andre Silva, con il portoghese scontento che è finito nel mirino di molti top club europei. Jorge Mendes nelle ultime settimane avrebbe aperto la porta alle offerte per il suo assistito provando a convincere i rossoneri a liberare il giocatore. Pronta la risposta da via Aldo Rossi, affidata a una nota ufficiale: i nuovi acquisti non si vendono.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quaranta milioni sul piatto

Secondo quanto raccolto nelle ultime ore, Jorge Mendes avrebbe ricevuto offerte vicine ai 40 milioni di euro per Andre Silva. Il Milan, scampato il pericolo minusvalenza, ha comunque deciso di non accettare offerte per l’ex attaccante del Porto, sbarcato in Italia solo pochi mesi fa con tanta voglia di imporsi e un talento grezzo ma cristallino.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Ultime mercato Milan: c’è la fila per Andre Silva

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Jorge Mendes avrebbe presentato le offerte ricevute ai dirigenti rossoneri incassando però il No secco di Fassone Mirabelli che avrebbero definitivamente tolto il giocatore dal mercato. La scelta sembra essere condivisa anche dal tecnico Gennaro Gattuso, il quale ha ammesso di aver concesso poco spazio a un giocatore che comunque sta facendo fatica ad ambientarsi nel nostro campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 9:35

Mercato Milan – Massimiliano Mirabelli su Gusavo Gomez: “Boca? Impossibile”

nl pixel