Milan, frenata per Jankto. Ozyakup in rialzo

Il club rossonero vira con forza su Oguzhan Ozyakup, centrocampista del Besikas in scadenza di contratto. L’Udinese, infatti, non vuole privarsi già a gennaio di Jankto.

Oguzhan Ozyakup potrebbe essere il colpo di mercato del Milan nella sessione invernale. Il centrocampista turco con passaporto olandese – secondo quanto scrive Tuttosport – potrebbe lasciare il Besiktas con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2018. La cifra ipotizzata dal quotidiano torinese è di 7-8 milioni. Tuttavia, non è escluso che il classe ’92 possa rinnovare con i bianconeri di Istanbul. In tal caso, Ozyakup sfumerebbe definitivamente per i rossoneri.

Jankto si allontana

Le quotazioni in rialzo di Ozyakup sono da collegarsi a quelle in ribasso per Jakub Jankto. Se 24 ore fa il centrocampista dell’Udinese sembrava vicino al passaggio immediato al Milan, gli ultimi aggiornamenti parlano di una impasse: i rossoneri avrebbero proposto giocatori come Gustavo Gomez o Locatelli ma non c’è accordo su formula e prezzo del trasferimento. Il club friulano non ha intenzione di provarsi del classe ’96 della Repubblica Ceca a stagione in corso, puntando a scatenare in estate un’asta che già adesso partirebbe da 20-25 milioni, ossia la valutazione che fanno i Pozzo del giocatore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Fabio Acri

X