Ozyakup, il Milan si fa sotto. Jankto non si muove dall'Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, frenata per Jankto. Ozyakup in rialzo

Oguzhan Ozyakup

Il club rossonero vira con forza su Oguzhan Ozyakup, centrocampista del Besikas in scadenza di contratto. L’Udinese, infatti, non vuole privarsi già a gennaio di Jankto.

Oguzhan Ozyakup potrebbe essere il colpo di mercato del Milan nella sessione invernale. Il centrocampista turco con passaporto olandese – secondo quanto scrive Tuttosport – potrebbe lasciare il Besiktas con sei mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2018. La cifra ipotizzata dal quotidiano torinese è di 7-8 milioni. Tuttavia, non è escluso che il classe ’92 possa rinnovare con i bianconeri di Istanbul. In tal caso, Ozyakup sfumerebbe definitivamente per i rossoneri.

Jankto si allontana

Le quotazioni in rialzo di Ozyakup sono da collegarsi a quelle in ribasso per Jakub Jankto. Se 24 ore fa il centrocampista dell’Udinese sembrava vicino al passaggio immediato al Milan, gli ultimi aggiornamenti parlano di una impasse: i rossoneri avrebbero proposto giocatori come Gustavo Gomez o Locatelli ma non c’è accordo su formula e prezzo del trasferimento. Il club friulano non ha intenzione di provarsi del classe ’96 della Repubblica Ceca a stagione in corso, puntando a scatenare in estate un’asta che già adesso partirebbe da 20-25 milioni, ossia la valutazione che fanno i Pozzo del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 8:50

9/1/2011, Milan-Udinese show: rimonta rossonera fino al 4-4!

nl pixel