Offerta per Andre Silva ma Gattuso lo vede... titolare!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Offerta per Andre Silva ma Gattuso lo vede… titolare!

Tra campo e mercato: il Milan di fronte a una nuova offerta per Andre Silva ma Gattuso è intenzionato a schierarlo titolare contro il Cagliari.

Le ultime notizie di mercato del Milan parlano di una proposta proveniente addirittura dal Galles per Andre Silva. L’attaccante portoghese sarebbe finito nel mirino dello Swansea City, squadra alla ricerca di una prima punta da far giocare con continuità.

I rossoneri hanno ribadito la loro volontà di non cedere nessuno dei giocatori arrivati in estate, mentre Andre Silva non sarebbe per niente attratto dalla destinazione e ha deciso di provare a giocarsi le sue carte alla corte di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cagliari-Milan, probabili formazioni: Biglia e Andre Silva dal primo minuto?

Le ultime da Milanello hanno evidenziato la volontà di Gennaro Gattuso di azzardare: il tecnico rossonero ha il compito di (ri)valorizzare la rosa del Milan, declassata da una prima parte di campionato tutt’altro che soddisfacente.

Il tecnico milanista ha avuto il merito di rilanciare giocatori come Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu ma sa bene che per poter andare avanti e risollevare le sorti della stagione avrà bisogno di tirare fuori il meglio da ogni giocatore.

Milan-Crotone GENNARO GATTUSO ritiro Milan
GENNARO GATTUSO

In vista della sfida contro il Cagliari, Gattuso avrebbe provato un undici titolare simile a quello sceso in campo contro il Crotone: l’unico ballottaggio sembrerebbe essere in attacco, dove Andre Silva è stato provato nella squadra dei titolari.

A centrocampo nel ruolo di regista dovrebbe agire Lucas Biglia con Riccardo Montolivo nuovamente in panchina. Completeranno la linea mediana Bonaventura e Kessié con Suso e Calhanoglu ai fianchi dell’unica punta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 13:07

Mercato, il Milan fa il punto: “Non sono previste entrate”

nl pixel