Mercato Milan, Gabriel Paletta e José Mauri vogliono restare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gabriel Paletta e José Mauri vogliono restare

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il giovane centrocampista ritiene di poter essere utile alla causa rossonera, Gabriel Paleta, invece, vuole aspettare giugno per poi lasciare il club a parametro zero.

Sembrava destinato a lasciare il Milan a gennaio e invece Gabriel Paletta non si muoverà da Milano. Perlomeno fino a giugno, quando scadrà il suo contratto con la società di via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrale italo-argentino, che non rientra nei piani di Rino Gattuso, ha deciso di aspettare l’estate per poi lasciare il Milan a costo zero. Una volta terminato il suo rapporto con il club rossonero, l’ex Atalanta cercherà una nuova sistemazione.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: nessun colpo in entrata

Gabriel Paletta ma non solo: stando a quanto riferito sempre dalla Gazzetta dello Sport, anche José Mauri (finito nel mirino di Benevento e Bari) vuole restare in rossonero. A differenza dell’esperto difensore, il giovane centrocampista ha un contratto con il Milan fino al 2019. Il 21enne Realicó (Argentina) pensa di poter essere ancora utile alla squadra, nonostante sia finito ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella prima e Gennaro Gattuso poi. José Mauri, dunque, a meno di ripensamenti, non si muoverà da Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 15:01

Offerta per Andre Silva ma Gattuso lo vede… titolare!

nl pixel