Il Real Madrid su Leonardo Bonucci: al Milan 40 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real Madrid su Leonardo Bonucci: al Milan 40 milioni

Marco Fassone Milan

Dalla Spagna: pronta una maxi offerta del Real Madrid per Leonardo Bonucci. I Blancos pronti a mettere sul piatto quaranta milioni.

Il Real Madrid prepara l’affondo per Leonardo Bonucci. Il Milan continua a essere investito dalla voci di mercato che riguardano i suoi big, e tra le più insistenti c’è proprio quella legata al trasferimento del capitano rossonero in Spagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riferito da Don Balon, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro al termine della stagione per il cartellino del centrale azzurro, una cifra che potrebbe costringere Mirabelli e Fassone quantomeno a riflettere.

Sergio Ramos chiama Bonucci al Real Madrid

In una stagione da dimenticare presto, la dirigenza del Real Madrid ha deciso di muoversi in maniera massiccia sul mercato al termine della stagione per rivoluzionare un po’ la rosa e portare a casa nuovi campioni.

Sembra che al momento di compilare la propria lista dei desideri, gli uomini di mercato di Florentino Perez abbiano avuto un confronto con Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo.

A chiedere di puntare forte su Bonucci del Milan sarebbe stato proprio il difensore spagnolo, avversario in tante occasioni del difensore italiano.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La palla passa al Milan

Al momento il Milan non sembra intenzionato a cedere il suo capitano. In coppia con Alessio Romagnoli sta ritrovando fiducia in sé stesso e soprattutto nel progetto rossonero.

Dopo il comprensibile smarrimento iniziale il difensore sta crescendo partita dopo partita grazie anche al lavoro svolto da Gattuso in questi suoi primi mesi alla guida della Prima Squadra.

La situazione economica della società rossonera non sembra destinata a costringere il Milan a svendere a fine stagione e di certo Massimiliano Mirabelli non vorrà smantellare la squadra che ha costruito solo pochi mesi fa. Con tanto lavoro e tanti soldi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 10:21

Il nuovo piano per Donnarumma

nl pixel