Mercato Chelsea, Alvaro Morata torna al Real Madrid?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ombra del Milan sul giocatore del Chelsea

Alvaro Morata Mercato Milan

Chelsea, scoppia il caso Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo verso la cessione. Il giocatore spera in una chiamata del Real Madrid ma gli occhi delle italiane sono puntati su di lui.

Chelsea, Alvaro Morata lascia a fine stagione? Fortemente voluto da Antonio Conte, Alvaro Morata sta vivendo una stagione deludente con la maglia dei Blues. Il morale dell’attaccante spagnolo è ormai sotto ai tacchetti anche per lo scarso rendimento della squadra, ben lontana dagli obiettivi che gli avevano presentato in sede di trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il giocatore potrebbe lasciare la Premier al termine della stagione e c’è già chi parla di un possibile ritorno al Real Madrid. La vicenda legata al futuro di Morata interessa però (e non poco) anche in Italia, per l’esattezza alle milanesi.

Come noto infatti il Milan è ancora alla ricerca di un attaccante centrale che possa garantire almeno una quindicina di gol a stagione, mentre i nerazzurri stanno iniziando a pensare al dopo-Icardi.

E a Londra scoppia il caso Morata

Non convocato da Antonio Conte nell’ultima uscita del Chelsea, Alvaro Morata è ufficialmente alle prese con un fastidioso mal di schiena e lo stesso tecnico aveva dichiarato in conferenza stampa di non conoscere i tempi di recupero dall’infortunio.

Le polemiche intorno al giocatore sono scaturite in seguito alla pubblicazione di un video sui social da parte dello stesso attaccante: il filmato mostra Morata in compagnia della fidanzata Alice. I due ridono e ballano fino a quando lui non prende in braccio la dolce metà.

Ma non aveva problemi alla schiena? Questa la domanda rimbalzata sui social. Inutile sottolineare il polverone che ha investito lo spagnolo e le voci secondo cui sarebbe finito fuori rosa per scelta tecnica.

Alvaro Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Sogno Madrid! Ma attenzione all’Italia…

Secondo i media inglesi la situazione creata intorno a Morata sarebbe la conferma di una rottura del giocatore con il club e la sua possibile cessione al termine della stagione.

Lo spagnolo non ha mai negato di sentire Madrid come la sua casa e vorrebbe approfittare della prossima rivoluzione Blanca per fare ritorno nella squadra che lo ha lanciato. I piani del presidente Perez sembrano però diversi: i Galacticos si muoveranno sul mercato ma hanno nel mirino giocatori del calibro di Mauro Icardi.

Non è dunque da escludere un ritorno in Italia nel futuro della punta spagnola. Su Morata la Juventus ha scommesso molto in passato e potrebbe rifarlo qualora dovesse perdere a giugno Paulo Dybala, uno dei nomi caldi della prossima estate.

Come noto il numero 9 spagnolo piace anche al Milan che lo ha inseguito per tre mesi, lo ha accarezzato e alla fine lo ha visto prendere l’aereo in direzione Londra. Se Nikola Kalinic non dovesse riuscire a dare una svolta alla sua stagione Mirabelli sarà costretto a intervenire sul mercato, e allora potrebbe tornare in auge proprio il nome di Alvaro Morata…

Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018 21:57

Pugno duro del Milan

nl pixel