Mercato Milan, la Roma accelera per Suso: il d.s. Monchi prepara l'offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la Roma accelera per Suso: il d.s. Monchi prepara l’offerta

Suso

La Roma ha intenzione di fare sul serio per Suso. Il d.s. Monchi è al lavoro per presentare la prima offerta ufficiale al Milan: 18 milioni più il cartellino di Diego Perotti.

MILANO – La Roma fa sul serio per Suso. Dopo le prime indiscrezioni della mattinata del 31 luglio, sono arrivate altre conferme su questa trattativa. Stando a SportMediaset il d.s. Monchi è al lavoro per presentare nel giro di pochi giorni una proposta al club rossonero.

Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi dovrebbero mettere sul piatto una proposta di 18 milioni di euro più il cartellino di Diego Perotti. Il Milan – che ancora non ha ricevuto offerte ufficiali – non sembra intenzionato a privarsi del proprio giocatore ma decisiva sarà la volontà dello spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Perott
Fonte foto: https://www.facebook.com/Diegoperottiofficial/

Mercato Milan, la Roma accelera per Suso: la parola passa al giocatore

Il Milan sarebbe pronto a dire di no alla proposta della Roma per vari motivi. Lo spagnolo è uno dei punti fermi della formazione di Gattuso e una sua partenza potrebbe essere una grave perdita in vista della prossima stagione ma soprattutto si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per un posto in Champions e perché no anche nella lotta al titolo.

La decisione definitiva spetterà al giocatore. Dovrà essere Suso a chiedere alla società di accettare l’offerta giallorossa. Il grande rischio per la società di via Aldo Rossi è rappresentato dalla possibilità di giocare la prossima Champions League con la maglia capitolina. Le prossime ore saranno fondamentali in questo senso, la Roma spinge per l’ex Liverpool.

Di seguito il video con alcune giocate di Suso

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 16:51

Milan, idea Rabiot per il centrocampo: primi contatti

nl pixel