Milan, idea Rabiot per il centrocampo: primi contatti

Secondo le indiscrezioni, Leonardo avrebbe già incontrato la madre-agente di Adrien Rabiot, giovane centrocampista del Psg. Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte.

Mercato Milan, Adrien Rabiot obiettivo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane francese di proprietà del Paris Saint-Germain.

Con l’arrivo di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, Leonardo ha sistemato attacco e difesa, ma la mediana resta uno dei punti deboli della formazione di Gennaro Gattuso, che ha più volte ribadito la necessità di rinforzare il reparto con (almeno) un innesto di qualità.

Stando all’indiscrezione, il direttore dell’area tecnica milanista avrebbe spostato la propria attenzione sul giocatore del Psg, il quale ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 con la società parigina.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

A quanto pare, Leo avrebbe incontrato nei giorni scorsi la mamma-agente di Adrien Rabiot per sondare la disponibilità del ragazzo a un eventuale trasferimento a Milano.

Un’operazione certamente complicata, ma assolutamente fattibile. Leonardo, tra l’altro, conosce bene il calciatore, avendo ricoperto in passato il ruolo di direttore sportivo proprio al Paris Saint-Germain.

Adrien Rabiot
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan, Adrien Rabiot sulla lista di Leonardo

Come detto, dopo aver rinforzato il pacchetto offensivo con Higuain e puntellato la batteria dei centrali con l’inserimento di Caldara al posto di Bonucci, il Milan penserà anche al centrocampo, forse il reparto più debole della rosa milanista, sia dal punto vista quantitativo che (soprattutto) qualitativo.

Adrien Rabiot sarebbe un grande colpo, ma è ancora presto per parlare di trattativa. Leo ha effettuato un primo sondaggio (positivo?) con l’entourage del classe ’95 e nei prossimi giorni, dopo aver concluso la maxi operazione di mercato con la Juventus, potrebbe passare dal semplice apprezzamento ai fatti.

Ecco un video con alcune giocate di Rabiot:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Salvo Trovato

X