Scambio di insulti tra il fotografo Oliviero Toscani e Giorgia Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Oliviero Toscani contro la Meloni: brutta e ritardata. Lei: fiera di dare fastidio a un miserabile

GIORGIA MELONI

Botta e risposta tra Oliviero Toscani e Giorgia Meloni. Il fotografo attacca a La Zanzara: “Poveretta è una ritardata”. E su Salvini: “Un imbecille totale”.

Scambio di insulti tra Oliviero Toscani e Giorgia Meloni con il noto fotografo, già finito nella campagna della Lega di Matteo Salvini, si è riferito alla leader di Fratelli d’Italia definendola “brutta e ritardata“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oliviero Toscani: Giorgia Meloni? Poveretta, è una ritardata

Il duro attacco di Toscani è andato in scena nel corso di una puntata de La Zanzara. Il fotografo avrebbe fatto sapere di essere infastidito dall’estetica della Meloni. “Giorgia Meloni? Poveretta, lei è una ritardata. È brutta e volgare, mi dà fastidio la sua estetica. È proprio fastidiosa e quindi tutto ne risente, anche l’estetica“, avrebbe dichiarato il noto fotografo, scatenando le ire della Meloni.

GIORGIA MELONI
GIORGIA MELONI

L’attacco a Salvini: “È un imbecille totale, gli faccio causa, la mia immagine non va sfruttata”

Toscani ha poi parlato anche del suo recente contrasto con Matteo Salvini, il quale ha usato una sua foto per sponsorizzare la manifestazione della Lega del prossimo otto dicembre a Piazza del Popolo: “Sono felice di essere ufficialmente un nemico di Salvini. Ha fatto come ai tempi di Mussolini. È fantastico, un nemico ufficiale. Non credo nella sua politica, credo sia un imbecille e lo dico ad alta voce. Salvini è un imbecille totale. E non vorrei insultare gli imbecilli. Però gli faccio causa lo stesso perché la mia immagine non va sfruttata. I soldi li deve pagare per usare una mia foto“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Giorgia Meloni: fiera di dare fastidio a un miserabile

Immediata la risposta della leader politica che sulla propria pagina Facebook ha dato libero sfogo ai suoi pensieri. “Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione La Zanzara che io sono ‘brutta e volgare’, che ‘gli dà fastidio la mia estetica’ e che ‘sono ritardata‘. Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale“.

La Meloni ha attaccato il fotografo di razzismo contro le donne. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile“, ha proseguito la Meloni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 10:34

Manovra, Salvini: io contrario alle nuove tasse sulle auto

nl pixel